fbpx
Connect
To Top

Wind Summer Festival, i super ospiti della prima puntata

Imperdibile appuntamento con le canzoni dell’estate

Wind Summer Festival ritorna su Canale 5 per la sesta edizione consecutiva. La prima serata andrà in onda giovedì 5 luglio e sarà disponibile nella stessa fascia oraria anche su Radio 105. A condurre la serata in Piazza del Popolo a Roma ci sarà Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Tra gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la prima puntata ci sono: J- Ax & Fedez, Emma, Annalisa, Benji & Fede, Boomdabash, Michele Bravi, Ermal Meta, Jake La Furia, Irama, Thegiornalisti, The Kolors. Anche quest’anno, oltre ai big della musica italiana, concorreranno 6 giovani artisti emergenti che andranno a sfidarsi tra loro nel corso delle puntate. 

Stash aggredito per aver difeso una ragazza | SCOPRI 

 

 

Ilary e Francesco nella sit-com ‘Casa Totti’ | LEGGI 

Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni, ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”! Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

Diletta Leotta arriva la conduzione del dating show | SCOPRI

Inoltre tutti i giorni, a partire da lunedì 2 luglio, alle 18.25 su Italia 1, Niccolò Torielli e Chiara Carcano conducono estate più vicini: in ogni puntata, i due conduttori girano per le strade di Roma alla ricerca di persone da coinvolgere in interviste e piccole prove riguardanti l’estate e la musica. Radio 105 assegnerà lo speciale PREMIO RADIO 105 sulla base delle preferenze espresse da pubblico.




Articoli simili in Musica