fbpx
Connect
To Top

Alessandro Borghese in una meta estiva d’eccellenza

Lo chef si sposta nella penisola sorrentina

E’ una delle principali mete turistiche della Campania, rinomata in tutto il mondo, il profumo di limoni e la brezza di mare fanno di questo luogo un angolo paradisiaco. La terza puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, in onda giovedì 5 luglio alle ore 21.15 su Sky Uno tocca una delle mete estive per eccellenza: la Penisola Sorrentina.

Chef Alessandro Borghese andrà alla scoperta del miglior ristorante di cucina di terra e di mare. A darsi battaglia per l’ambito titolo di miglior ristorante della zona: Il Verricello (Meta di Sorrento), la Trattoria da Emilia (Sorrento), La Marinella (Sant’Agnello) e l’Osteria Torre Ferano (Vico Equense).

Federica Pellegrini: i suoi outfit particolari fanno impazzire il web |LEGGI

 

Quattro ristoratori di una stessa zona si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Stash dei The Kolors aggredito dopo aver difeso una ragazza |LEGGI

Anthony Bourdain: l’ultima lezione contro lo spreco alimentare |LEGGI

Ogni cena è preceduta dalla scrupolosa ispezione di chef Borghese della cucina del ristorante. Nel corso della cena si concentra sul personale di sala, che mette alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Solo alla fine scopriamo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. Inoltre, Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.  




Articoli simili in Televisione