fbpx
Connect
To Top

Marica Pellegrinelli, la moglie di Ramazzotti criticata da Cecchi Paone

Indietro1 of 5

Il giornalista: “Preferiremmo più meritocrazia”

Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti, è stata protagonista di discussioni sul web in merito alla sua conduzione del talent Rai ‘Wind Music Awards’. A scagliarsi contro è stato Alessandro Cecchi Paone, che non ha perso occasione per esprimere il suo giudizio negativo in merito. 

La Pellegrinelli ha partecipato solamente in parte al format Rai, conducendo la terza ed ultima puntata affiancata dal conduttore radiofonico e televisivo Federico Russo. ‘Wind Music Awards’ ha regalato grandi emozioni in passato alla Pellegrinelli, luogo in cui lei ed Eros si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2009.

Alessandro Borghese arriva a Sorrento | SCOPRI  

 

 

https://www.instagram.com/p/BkUlnOtFqNM/

Wind Summer Festival, ospiti della prima puntata | LEGGI 

I commenti su Marica sono discordanti, molti dei personaggi italiani hanno espresso il loro apprezzamento sulla semplicità che ha caratterizzato la sua conduzione di ma, a scontrarsi con queste approvazioni c’è Cecchi Paone, che sul settimanale ‘Nuovo Tv afferma’: “Preferiremmo più meritocrazia, ma sembra sempre più difficile. Evitiamo almeno imbarazzi e crisi da principianti buttati allo sbaraglio. Penso che lo si debba fare per rispetto al pubblico, agli sponsor e a tanta bellezza che non va messa in difficoltà. Per me bastano soltanto bravi collaboratori dietro le quinte”.

La Pellegrini fa impazzire il web con i suoi outfit | SCOPRI 

Marica Pellegrini non ha ancora risposto alla parole di Cecchi Pone ma, nell’intervista per il giornale femminile ‘Io Donna’, ha confessato: “Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. Invece mi ha detto “vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento”. 

https://www.instagram.com/p/BkKOSSQlt2v/

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best