Connect
To Top

Giulia De Lellis: l’influencer diventa oggetto di tesi

Una diplomanda scrive una tesina sull’ex tronista

Ci sono studenti che preferiscono argomenti classici, come quelli riguardanti le grandi guerre o l’evoluzione della figura della donna, altri più vicini ai giorni nostri, come l’evoluzione digitale, e poi ci sono quelli che puntano alla stravaganza come ha fatto una studentessa coraggiosa di nome Ilenia che ha scritto un tesina su Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis è nota per avere preso parte al programma televisivo Uomini e Donne. Classe 1996, ha dovuto rinunciare a sfilare sulle passerella a causa della sua altezza ma ciò non l’ha fermata dal realizzare il sogno di sfondare in televisione.

Giulia De Lellis si sfoga coi fan | LEGGI

Subito dal web sono piovute critiche. La situazione è controversa, Giulia De Lellis icona di moda, come viene riportato dal titolo della tesina della giovane (L’importanza della moda nel ventunesimo secolo) oppure no? Sicuramente, è stata in grado di fare parlare di sé: da Uomini e Donne a Grande Fratello Vip ed ora grazie a questa vicenda, senza tralasciare il fatto che su Instagram è seguita da 2,8 milioni di follower che si isppirano ai suoi look e ai suoi modelli per il proprio outfit. 

Chiara Ferragni si mostra senza veli | LEGGI

Sulla faccenda sarebbero intervenuti Elisa D’Ospina (modella curvy di Detto Fatto) e persino Stefano Gabbana con dei commenti pungenti, come vediamo sotto a un post di Trash Italiano. Ecco quindi che una tesina di maturità avrebbe connesso 3 personaggi del genere. Se associamo questo fatto alla visibilità che è grado di offrire a tutti una piattaforma social, è facile capire il perché questo episodio (che rimane la scelta di una tesi, di una ragazza come tutte le altre) abbia causato tanto clamore.

Previsti lunghi festeggiamenti per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez | Leggi




Articoli simili in Gossip