fbpx
Connect
To Top

Bianca Atzei con un uomo misterioso, la reazione di Jonathan

Indietro1 of 6

Coccole e tenerezze per la presunta coppia

Bianca Atzei, la cantante sarda reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso, tra i locali di Milano, in momenti di complicità. Alto, bruno e muscoloso, di lui non si sa altro ma la cantante ha già rilasciato delle dichiarazioni, non ufficiali, sui social.

Bianca di recente è stata spesso affiancata all’ex naufrago, e compagno di avventura televisiva, Jonathan Kashanian. I due sembrano essere diventati inseparabili dopo la fine del reality Mediaset, infatti hanno appena trascorso le vacanze insieme a Formentera, ma sulla loro presunta unione non si sono mai espressi chiaramente, prediligendo una situazione ambigua.

La De Lellis diventa argomento di tesi | SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BkzlESiF8c8/

Marica Pellegrinelli attaccata da Alessandro Cecchi Paone | LEGGI 

Dopo l’avvistamento, sia Jonathan che Bianca postano un video sul loro profilo ufficiale Instagram. Nel filmato il ragazzo scherza, con un briciolo di gelosia, sulla presunta nuova relazione dell’amata Bianca. Guardando le foto dell’altro Jonathan afferma: “L’uomo del mistero è un mio amico, si chiama Cesare e te l’ho presentato” e Bianca replica: “Sì è un tuo amico che nel frattempo è diventato anche un mio amico e l’ho portato a tagliare i capelli”.

Kevin Spacey e le nuove accuse di molestie sessuali | SCOPRI

I due concludono il video scambiandosi coccole e baci teneri. La loro “relazione” è stata messa a dura prova oppure i due hanno un rapporto solido? Sembra che abbiano superato bene il presunto avvicinamento di Bianca ad un altro uomo adesso aspettiamo la prossima dichiarazione, sarà quella che renderà ufficiale il loro legame?

https://www.instagram.com/p/BkuzIdYFuh6/?taken-by=jonathankash

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip