fbpx
Connect
To Top

Barbara Cappelli: il “cocktail” perfetto tra showbiz e sport

Torna a essere “inviata” ma questa volta coi guantoni

Ecco che su Rumors sta per nascere una nuova rubrica. Oltre al cinema, al gossip, ai personaggi, finalmente è arrivata la categoria sport! Sempre in stile Rumors, ovviamente, quindi non si parlerà esclusivamente di sport ma di Sport&Tv e l’inviata d’eccezione sarà Barbara Cappelli.

Babi, come tutti la chiamano, è una mamma ed è una fighter, e le piace descriversi come un “costante equilibrio imperfetto tra due versioni”. Quali versioni, ci chiediamo? Quella con guantoni, e quella coi tacchi, quella che ama il benessere e il relax delle terme e quella “sudata” che ama darci dentro in palestra. 

Babi nasce come inviata Mediaset, modella e attrice, per diventare poi una “combattente”. Ora è una kick-boxer e personal trainer, ring announcer di Oktagon, nonché “inviata” di questa nuova rubrica che parlerà di atleti e personaggi sportivi ogni qual volta questi avranno un legame con la tv o con il mondo dello showbiz, per rimanere nello stile del nostro magazine.

Barbara Cappelli urban lifestye | SCOPRI 

Il web impazzisce nuovamente per la Pellegrini | LEGGI  

Secondo Babi, Sport e tv sono un connubio perfetto, ma perché? Ecco direttamente le sue parole: “Credo che questa ricerca dello sportivo sia anche data dalla voglia di tornare ad uno stile di vita più sano, a quello di una volta. Per assurdo i nostri nonni avevano delle fisicità molto più snelle rispetto a quelle che sono oggi gli standard, e non perché mancasse il cibo ma perché avevano una vita molto più attiva di quella che vivono i ragazzi oggi: preferivano giocare all’aria aperta anziché chiudersi in una stanza di fronte ad un pc o un videogame, erano sempre in movimento e sicuramente anche la qualità dei prodotti consumati, coltivati nel proprio orticello, non avevano nulla a che vedere con quelli in commercio.”

“Tutto questo si rispecchia inconsciamente nella volontà di riportare al concetto di “tornare ad un benessere vero”, di dare gratificazione a persone che della loro vita ne hanno fatto un record sportivo, frutto di un percorso mirato, serio e studiato”. Rumors finalmente farà da finestra su questo tema della vita, quello della ricerca del benessere, e del “dare il massimo” nell’ambito dello sport e indagherà in che modo questi atleti sapranno destreggiarsi nel campo della televisione. E Barbara Cappelli con la sua grinta, la sua conoscenza della Kick Boxing e dello sport, ma anche il suo essere un personaggio che ben conosce il “backstage” dello showbiz, saprà stupirvi anche sulle pagine di Rumors.it




Articoli simili in Lifestyle