fbpx
Connect
To Top

Lady Facchinetti, piccolo ‘incidente’ a Capri: “Non si può avere tutto”

Ma niente paura, Wilma si gode l’ultimo giorno

Non tutto fila sempre liscio, neanche per i vip: Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, meglio conosciuta come Lady Facchinetti, è stata punta da una vespa mentre stava trascorrendo alcuni giorni di relax al mare con la famiglia. 

“Non si può avere tutto…ho beccato la vespa più cattiva di Capri”, scrive su Instagram la modella di origini brasiliane, accanto a un selfie di schiena che mostra la puntura rossa e gonfia sulla coscia. Ma niente panico, nonostante la disavventura Wilma non si è fatta rovinare l’ultimo giorno di vacanza con il marito e i figli. 

Marica Pellegrinelli criticata da Cecchi Paone |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BkxXRemlGJ2/?hl=it

Federica Pellegrini: i suoi outfit particolari fanno impazzire il web |SCOPRI

Ma la puntura non è stata l’unica cosa a catturare l’attenzione. Il lato b di Lady Facchinetti ha dato il via a numerosissimi commenti: da chi le fa i complimenti per le bellissime forme a chi invece ritiene lo scatto inopportuno e non adatto a una madre. Simpatico il commento di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti: “Tutti a guardare la puntura. Comunque chapeau, Lady Facchinetti mamma tris: chiappa di marmo”.

Giulia De Lellis: l’influencer diventa oggetto di tesi |LEGGI

La simpatica e allegra Lady Facchinetti è influencer e allo stesso tempo mamma. Con Dj Francesco ha avuto due figli, Leone, nato nel 2014, e Lavinia, arrivata nel 2016, ma Wilma ha anche un’altra figlia avuta da una relazione precedente. I due, sposati dal 2014, sono davvero felici insieme e le loro foto ironiche e divertenti fanno impazzire il web. 

https://www.instagram.com/p/Bk0e0tmFu97/?hl=it




Articoli simili in Gossip