fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez e Andrea Iannone escono insieme, ma tra loro il gelo

Baci solo per il figlio Santiago

Se ne è parlato tantissimo, ma la situazione ancora non è chiara. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi oppure no? Dopo la presunta pausa i due sono erano stati visti insieme a Ibiza e le tensioni sembravano quindi superate, ma ora appaiono ancora molto distanti. 

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Oggi”, il pilota è seduto al bar con degli amici, senza la compagna, che li raggiunge più tardi insieme al figlio Santiago, avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino. Ma niente sorrisi o sguardi complici tra i due, che si tengono a dovuta distanza. 

Nina Moric e Belen Rodriguez: accuse reciproche in tribunale |LEGGI

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone / Foto: Ipa

Andrea Iannone: arriva la denuncia dopo l’aggressione al paparazzo |SCOPRI

Le attenzioni di Belen sono tutte per il figlio, e anche quelle di Iannone, che si diverte a giocare con il piccolo. La showgirl e il pilota sono sì di nuovo insieme, anche in pubblico, ma la passione tra i due non sembra più essere quella di una volta. Cosa starà succedendo davvero? Probabilmente la coppia più chiacchierata del momento farà presto parlare ancora di sè. 

Iannone come Belen contro i paparazzi |LEGGI

Solo pochi giorni fa, proprio durante la vacanza ad Ibiza, il centauro ha perso la pazienza di fronte ad un paparazzo insistente, aggredendolo e minacciandolo. Il fotografo ha poi deciso di sporgere denuncia nei suoi confronti, ritenendo la sua reazione davvero esagerata. Una vicenda che dimostra tutta la tensione accumulata durante questo periodo. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip