Connect
To Top

Mediaset: ecco i palinsesti 2018/2019 con tante novità per le 3 reti

Gradi cambiamenti per Rete 4 

Presentazione ufficiale dei palinsesti a casa Mediaset. L’evento, che si è tenuto a Montecarlo, ha annunciato tutte le novità previste per la stagione televisiva 2018/2019. Inoltre sono stati confermati anche programmi caratteristici delle singole reti con i rispettivi conduttori e conduttrici storici.

Ai soliti appuntamenti di Canale 5 (C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne, Grande Fratello, Pomeriggio 5) si aggiungono ulteriori format inediti tra cui Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, e due serate evento con Enrico Brignano. Ritorna il pre-serata condotto da Gerry Scotti ‘The Wall’ e il reality ‘Scherzi a Parte’ condotto da Paolo Bonolis, impegnato anche nella nuova edizione di ‘Ciao Darwin’. Continuano gli appuntamenti con le serie tv ‘Solo 2’ e ‘L’isola di Pietro 2’, che amplieranno la loro offerta con nuove storie.

Belen e Iannone insieme ma niente coccole | SCOPRI 

 

Scarlett Johansson attaccata per il ruolo da transgender | LEGGI 

Per Italia 1 le innovazioni si concentrano maggiormente sull’offerta di nuove serie tv e nuovi film usciti di recente al cinema. Tra i principali titoli televisivi compaiono: ‘Lethal Weapon 3’, ‘The Big Bang Theory’, ‘Young Sheldon’ e gli immancabili appuntamenti con ‘Will & Grace’. Nell’ambito cinematografico ci sono: ‘Animali fantastici e dove trovarli’, ‘Fast & Furious 8’, ‘Tomorrowland’; e tanti film d’animazione dedicati ai piccoli spettatori tra cui: ‘Sing’, ‘Inside Out’, ‘Cicogne in missione’.

L’incidente inaspettato di Lady Facchinetti | SCOPRI 

Ma la vera novità è Rete 4 che ha stravolto completamente il suo profilo originale. Ogni sera sono previste delle produzioni diverse ed esclusive, una delle quali vede protagonista il conduttore Piero Chiambretti. Barbara Palombelli e Giuseppe Brindisi saranno conduttori nella fascia del prime time (prima serata) e Lucilla Agosti si occuperà della seconda serata.




Articoli simili in Televisione