fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle abbandona i colori tenui e indossa il giallo canarino

Svolta nel look della duchessa 

Dopo una lunga serie di abiti chiari, dal rosa pallido al bianco, Meghan Markle ha abbandonato i colori tenui e ha sfoggiato un look più deciso giallo canarino. 

A fianco del marito Harry, la duchessa del Sussex ha partecipato al Forum dedicato ai giovani leader del Commonwealth. Per quanto riguarda l’acconciatura Meghan ha optato per il suo classico chignon basso. La coppia è arrivata a Londra come sempre mano nella mano. 

Harry e Meghan, a Dublino il loro primo viaggio ufficiale |LEGGI

Meghan Markle copia la cognata Kate |SCOPRI

I profili ufficiali della royal family hanno condiviso sui social alcune foto dell’evento e i fan hanno molto apprezzato il look fresco di Meghan un po’ diverso dal solito. Il colore si abbinava bene con la sua pelle olivastra e finalmente, dopo i dubbi sugli ultimi outfit, la duchessa è riuscita a convincere il pubblico. 

 

Meghan e Harry non saranno padrini al battesimo del principe Louis? |LEGGI

“Io e Meghan siamo incredibilmente emozionati di incontrare così tanti di voi che rappresentano il futuro del Commonwealth”, ha detto Harry nel suo discorso mentre Meghan lo guardava orgogliosa e sorridente. Dal matrimonio la coppia è molto impegnata tra eventi ufficiali e altri più informali, e ogni volta i due appaiono innamorati e felici. 

Paola Pulcini

Harry e Meghan / Foto: IPA




Articoli simili in Gossip