fbpx
Connect
To Top

The Kolors feat J-Ax: arriva il nuovo tormentone “Come le onde”

“Il featuring ha dato un valore aggiunto”

Dopo l’ultimo successo di “Frida”, protagonista della scorsa edizione del Festival di Sanremo, arriva oggi, venerdì 6 luglio, il nuovo singolo di The Kolors, “Come le onde”, impreziosito dal featuring di J-Ax.

Il brano racconta di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza. “Come le onde”, scritto dal frontman del gruppo, Stash, con Davide Petrella, è un brano molto vivace, orecchiabile, che si candida ad essere una delle nuove hit dell’estate.

Stash aggredito dopo aver difeso una ragazza |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

The Kolors e J-Ax: duetto inedito |SCOPRI

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso”, dice Stash. “Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto”, conclude il cantante.

Boomdabash 7 volte al primo posto con “Non ti dico no” |LEGGI

Proprio qualche giorno fa il frontman della band è stato protagonista di un’aggressione. Stash ha mostrato ai suoi follower il volto tumefatto dopo essere intervenuto per sedare una rissa tra una coppia. I due all’inizio stavano discutendo animatamente fino a quando lui, trentenne, l’ha azzittita schiaffeggiandola. Il cantante napoletano non ci ha pensato due volte e ha subito difeso la ragazza. 




Articoli simili in Musica