Connect
To Top

Kledi Kadiu convola a nozze con la sua Charlotte

Si è sposato lo storico ballerino di Amici

“Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto”, Kledi Kadiu in questo modo ha voluto ringraziare tutti i partecipanti al suo matrimonio.

Il ballerino è legato sentimentalmente alla ballerina di orgine francese Charlotte Lazzari da cui ha avuto una figlia, Léa, nata nel 2016. Sono convolati a nozze il 28 giugno e hanno condiviso coi fans un post che li ritrae nel giorno del matrimonio. Le reazioni sono state più di 30.000 e le persone che lo hanno commentato sono state più di 900. 

The Kolors feat J-Ax: arriva il nuovo tormentone “Come le onde” |LEGGI

 

Katia Ricciarelli: “Mi manca un figlio, ho dovuto abortire” |LEGGI

Nonostante la notevole differenza di età tra i due partner (18 anni), la coppia è stata fidanzata 5 anni prima di fare il grande passo. Ad unirli dal 2015 la passione per il ballo (lei è un insegnante di yoga oltre che ballerina). La Lazzari è stata capace di fare mettere a posto la testa al ballerino che ha più volte dichiarato di non volersi impegnare in una storia d’amore.

Laura Chiatti e Marco Bocci, dedica e tatuaggio per l’anniversario |LEGGI

Kledi Kadiu è nato a Tirana il 7 aprile 1974. E’ un ballerino, insegnante e attore albanese. Si è diplomato all’accademia nazionale di di danza nel 1992. Nel 1996 prende parte alla prima esperienza televisiva nel 1996, dall’anno seguente è diventato primo ballerino in programmi noti al grande pubblico tra cui Amici di Maria de Filippi. 




Articoli simili in Gossip