Connect
To Top

Licia Colò, gran ritorno in Rai dopo 4 anni

“Promuoverò la natura, l’ambiente e la bellezza”

Licia Colò è pronta e rampante per il grande ritorno in Rai, dopo il periodo a Tv2000. Dopo avere condotto Alle falde del Kilimangiaro dal 1998 al 2014 era stato cambiato prima il gruppo di autori e poi la stessa Colò, sostituita da Camila Raznovich. Ora la conduttrice e scrittrice, 55 anni, alla vigilia del suo ritorno torna sull’argomento.

“Quattro anni fa c’è stata evidentemente una divergenza di opinioni con l’allora direttore di Rai 3, Andrea Vianello: lui aveva tutto il diritto di esprimerle e io aveva tutto il diritto di dire quel che pensavo. Ma sono per vivere il presente, per me il passato è passato e ora guardo solo al futuro. Non amo le polemiche, ma sono una persona che non ha paura di dire quel che pensa. Se incontrassi oggi Vianello? Lo saluterei, ma non lo inviterei a cena, anche se non credo che sia un problema”, dice Licia al settimanale Spy, in edicola da venerdì 6 luglio.

Belen Rodriguez: tenerezza e coccole con il figlio Santiago |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/-pKqOOTS8C/?hl=it

Meghan Markle abbandona i colori tenui e indossa il giallo canarino |LEGGI

Dal 24 settembre la Colò, che in questi anni è stata un volto di Tv2000, condurrà il nuovo programma Niagara – Quando la natura fa spettacolo su Rai 2, “un progetto che mi rappresenta appieno. Sarà una prima serata settimanale in giro per il mondo e non ci sarà uno studio”.

Emma Muscat, dopo Amici 17 c’è l’album Moments e un legame speciale |LEGGI

Licia è particolarmente orgogliosa di questo suo lavoro, come lei stessa tiene a ribadire: “Per me è un ritorno alle origini: promuoverò i temi a me cari, ovvero la natura, il rispetto dell’ambiente e la bellezza che ci circonda. Ogni settimana porteremo i telespettatori in luoghi straordinari e faremo scoprire loro gli ‘eroi della terra’, ovvero quelle persone che si battono per difendere la natura con imprese straordinarie”.




Articoli simili in Televisione