Connect
To Top

Berlusconi: “Il Grande Fratello 15 ha esagerato ma non imbarazzato”

Piersilvio sull’edizione delle mille polemiche

“Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara (D’Urso, ndDM) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…) non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e ci sta un po’ tutto.” Questo è stato il commento di Piersilvio Berlusconi a riguardo del reality show  Grande Fratello dopo che gli è stato domandato se avesse provato imbarazzo di fronte ad alcune scene trash.

Palinsesto Mediaset 2018/19 | LEGGI

Il grande fratello di quest’anno è stato molto discusso. Con uno share che tocca quasi il 40% durante la messa in onda della prima puntata, ha avuto diversi episodi negativi tra cui un violento scontro tra i concorrenti Baye e Aida, l’espulsione di Luigi Favoloso per un’affermazione sessista, uno scandalo a luci rossi e c’è stato addirittura un caso di presunta presenza di droga all’interno della casa.

Un pensiero per Fabrizio dalla Rai | LEGGI

Non è il primo anno che vede il Grande Fratello protagonista di diversi episodi spiacevoli: quando fu trasmesso il grande fratello 9 nel 2009 Paolo Mari si spogliò nudo dopo un litigio. Durante la stessa edizione, Federica Rosatelli fu squalificata dal programma dopo aver lanciato un bicchiere. Guido Genovesi, durante la quinta edizione, è stato espulso dal gioco a causa di una bestemmia. 

Belen Rodriguez: tenerezza sui social col figlio Santiago

Il programma non compare nel palinsesto televisivo 2018/19, quindi la nuova edizione del Grande Fratello non è ancora stata programma. Motivazioni trapelate dicono che ciò è avvenuto a causa del fatto che la stagione primaverile è piena e perciò alcuni programmi potrebbero essere trasmessi in seguito.




Articoli simili in Televisione