fbpx
Connect
To Top

Emanuela Folliero: dopo 28 anni l’ultimo annuncio su Rete4

“Vi auguro una vita piena di gioia”

Dopo 28 anni Emanuela Folliero ha dato il suo ultimo annuncio su Rete4, arrivato domenica 8 luglio intorno all’una di notte. Niente lacrime o segni di commozione: la bella presentatrice ha salutato il suo pubblico senza scomporsi.

“Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra rete e vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa e una vita piena di gioia”, ha detto. E dopo l’annuncio formale ha rassicurato i fan con un video su Instagram: “Io sono qui, come mi vedete, viva e vegeta. Continuerò ad esserci, non in veste di annunciatrice, ma di sicuro mi rivedrete a Mediaset”. 

Palinsesti Mediaset: ecco tutte le novità delle 3 reti |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bk-u4MxgHxQ/?hl=it

Licia Colò: gran ritorno in Rai dopo 4 anni |SCOPRI

Secondo alcune indiscrezioni infatti l’annunciatrice condurrà un programma dedicato alla salute e al benessere. Entrata a Rete4 nel 1990, è ora tempo di grandi cambiamenti per Emanuela. “Ora mi preparo all’estate, che trascorrerò con un amico speciale. Un dinosauro, che come me si è estinto”, scherza la Folliero nella clip sul suo profilo Instagram.

Saviano svela tutti i segreti del narcotraffico mondiale |LEGGI

Rete4 è la rete Mediaset che subirà i cambiamenti più grandi, come annunciato alla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset. Ogni sera sono previste delle produzioni diverse ed esclusive, una delle quali vede protagonista il conduttore Piero Chiambretti. Barbara Palombelli e Giuseppe Brindisi saranno conduttori nella fascia del prime time e Lucilla Agosti si occuperà invece della seconda serata.

Paola Pulcini




Articoli simili in Televisione