fbpx
Connect
To Top

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: primo bacio social tra loro

Per il kiss day la show girl ufficializza la sua nuova relazione 

La love story tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita da un pezzo, dopo ben 12 anni di relazione che sarebbe dovuta sfociare in un matrimonio che i due avevano già programmato. Per Cristina sembra essere ufficialmente arrivato un nuovo amore: il manager torinese Marco Roscio. La coppia era già stata pizzicata in atteggiamenti intimi a Portofino. Sarà quindi arrivato il momento giusto per lasciarsi alle spalle la relazione avuta con Fabio? 

La Chiabotto ha postato recentemente uno scatto che la ritrae intenta a baciarsi (il bacio è diventato presto social: più di 20.000 le reazioni e quasi 300 i commenti) con la nuova fiamma Marco Roscio. Quest’ultimo è un manager piemontese che è stato capace di fare ritrovare il sorriso alla modella. Cristina Chiabotto, ricordiamo, è stata eletta Miss Italia nel 2004. Ha partecipato, tra le altre trasmissioni, alla seconda edizione di ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro vincendo. 

Terminata la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco | LEGGI

Foto: Instagram

Nuovo amore per Fabio Fulcro | LEGGI

Anche Fabio Fulco, attore italiano, sembra essersi lasciato alle spalle la lunga relazione avuta con Cristina Chiabotto. L’attore si era infatti fatto ‘beccare’ in pubblico in atteggiamenti affettuosi con una modella napoletana di nome Eliana e Chi aveva pubblicato le foto del loro bacio appassionato. 

 Marco Roscio, 

Nuovo amore per Cristina Chiabotto

“E’ finito l’amore per Fabio. Sono single”. Con queste parole la showgirl si confessava a Verissimo ospite di Silvia Toffanin. “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. (…)”, ha continuato. Questo incastro, Cristina, sembra averlo trovato con Marco, la foto sembra infatti trasparire serenità e romanticismo.




Articoli simili in Gossip