fbpx
Connect
To Top

Costanza Caracciolo è incinta: la prima foto del pancione

Dopo tante chiacchiere, la conferma 

Dopo tante chiacchiere è arrivata la conferma dai diretti interessati: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano un bambino. Sul profilo Instagram dell’ex velina è comparsa la prima foto con il pancione. 

I due, in vacanza a Formentera, confermano così la gravidanza già sospettata da tempo. Il magazine “Chi” infatti aveva paparazzato Costanza con delle forme ‘sospette’. Ma dalla coppia non era ancora arrivata nessuna conferma ufficiale, fino ad oggi. 

Costanza Caracciolo incinta? Lo sfogo sui social |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BlAhTs5BXgS/?hl=it

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: figlia in arrivo |SCOPRI

“Waiting for you my love”, scrive la Caracciolo accanto alla foto in riva al mare. Si tratta del primo figlio per la coppia, insieme da oltre un anno. Secondo alcuni rumors si tratterebbe di una femminuccia che dovrebbe nascere in autunno. 

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: separati dal lavoro ma uniti da un bebè |LEGGI

La showgirl ha messo così a tacere le ormai troppo insistenti chiacchiere sulla sua presunta gravidanza e sulla sua forma fisica. Si era sfogata così pochi giorni fa sui social: “Il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione. Nel senso che, calmatevi proprio!”. Ma ora è ufficiale: Costanza è incinta e non vede l’ora di coccolare il suo bambino. 

Paola Pulcini

https://www.instagram.com/p/BlAeJvABk8r/?hl=it




Articoli simili in Gossip