fbpx
Connect
To Top

Rovazzi assente dalla lista degli invitati dei Ferragnez

Indietro1 of 5

Nessun invito per l’ex amico

Un verso di un brano del rapper milanese, Fedez, ha permesso alla coppia Ferragnez di iniziare la loro storia molto seguita sui social. Basta pensare che Chiara Ferragni ha 13 milioni di utenti che la seguono soltanto su Instagram, mentre Fedez ne ha quasi 6 milioni. La proposta di matrimonio è stata fatta dal rapper sul palco dell’Arena di Verona e ora i due si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia.

Il matrimonio sappiamo durerà tre giorni e il tema sarà una rivisitazione del Coachella, festival musicale annuale della California. Sfarzo e divertimento faranno da padroni. Ruote panoramiche ed altre attrazioni terranno occupati gli ospiti. Chiara festeggerà il suo addio al nubilato il 14 agosto insieme ad amiche e sorelle. 

La reazione di Leone alla musica del papà

 

https://www.instagram.com/p/Bk5HwXalv3H/?hl=it

Il Dio del rapper infiamma Milano | LEGGI

Molti i vip invitati ma ad essere assente è Rovazzi con cui Fedez ha tagliato i ponti. Sembrava un’amicizia solida quella tra i due dopo il successo del singolo “Andiamo a comandare” uscito nel 2016 e diventato subito una hit. Ma secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra i due si sarebbe rotto e sarebbero coinvolti anche gli avvocati. Uno dei primi segnali di questa rottura è avvenuto quando i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. 

Fedez e Frerragni: rivelata laa data ufficiale del matrimonio | LEGGI

Rovazzi sembra volere tirarsi indietro dal campo della musica e mettere piede su un set cinematografico.  I rapporti sarebbero talmente tesi che Rovazzi non si sarebbe neanche congratulato con l’amico per la nascita del figlio Leone. E intanto che le voci corrono, Fedez e Rovazzi tacciono. Il silenzio da parte dei cantanti continuerebbe da gennaio.

Fedez e Chiara Ferragni sposi il 1° settembre

Foto: Instagram

Indietro1 of 5




Articoli simili in Gossip