fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle incanta tutti al battesimo del principe Louis

La moglie del principe Harry indossa il verde oliva

Si è celebrato ieri il battesimo del principe Louis, terzogenito di Kate Middleton e del principe William. Una cerimonia privata riservata a pochi invitati e celebrata nella Cappella Reale di St James. 

Ovviamente erano presenti gli zii del piccolo Meghan e Harry. Dopo l’abito giallo canarino per questa occasione la duchessa del Sussex ha scelto il verde oliva. Il vestito, firmato Ralph Lauren, era decisamente chic e lo scollo a barchetta metteva in risalto il collo. Scelta inusuale invece per quanto riguarda l’acconciatura: sotto il cappellino Meghan ha optato per una coda bassa molto tirata invece del classico chignon.

 

Il battesimo del principe Louis: una cerimonia privata senza la regina |LEGGI

Harry e Meghan: a Dublino il loro primo viaggio ufficiale |SCOPRI

Il luogo in cui si è svolto il servizio è molto significativo per la moglie di Harry, che solo qualche mese fa ha ricevuto il battesimo proprio in questa cappella, prima del matrimonio. E ora Meghan è tornata in vesti decisamente diverse. Insieme al marito ha voluto fare un regalo davvero speciale al nipotino: una prima versione del celebre Winnie The Pooh dal valore di 8 mila sterline. 

Meghan Markle abbandona i colori tenui e sceglie il giallo canarino |LEGGI

Assenti invece la regina Elisabetta e il marito, il principe Filippo. Ma niente allarmismi: secondo quanto dichiarato da Kensington Palace non si tratterebbe di motivi di salute. Kate Middleton invece ha scelto ancora una volta un abito bianco di Alexander McQueen. Non c’è due senza tre: anche per il battesimo di George e Charlotte infatti aveva optato per questo stilista. 

Paola Pulcini 

Foto: IPA




Articoli simili in Gossip