fbpx
Connect
To Top

George Clooney ferito in un incidente stradale

L’attore si trova in Sardegna per girare una serie Tv

George Clooney è stato vittima poche ore fa di un incidente stradale in Sardegna, l’attore che si trova sull’isola per girare un film stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con un camioncino. L’attore è stato trasportato in ospedale mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell’incidente.

George Clooney si trova in Sardegna per lavoro, sta infatti girando delle scene della serie tv “Catch 22”, che lo vede impegnato come regista, ruolo che ha già svolto in passato con ottimi risultati. Dalle prime indiscrezioni si sa che era appena uscito da un hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo quando a bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto.

Meghan Markle incanta tutti al battesimo del principe Louis |LEGGI

 

Foto: PRPhotos

Blake Lively ritorna sul grande schermo con un thriller erotico |LEGGI

Le condizioni dell’attore statunitense, come ha riportato la rivista Chi, non sarebbero gravi, ma in ogni caso il divo di Hollywood si trova in osservazione al 118 pronto soccorso dove è stato trasportato subito dopo i primi soccorsi.

Kevin Bacon: l’attore celebra i sessant’anni sui social |LEGGI

Molto impegnato nel lavoro e con la famiglia che ha costruito da pochi anni con la moglie Amal Alamuddin. I due sono molto impegnati anche nel sociale: la coppia Clooney-Alamuddin di recente aveva anche contribuito ad una donazione di 100mila dollari a favore di un’associazione per la difesa dei bambini migranti, schierandosi contro la politica esclusiva adottata da Trump. 




Articoli simili in Gossip