fbpx
Connect
To Top

Temptation Island, per Filippo Bisciglia il miglior debutto di sempre

Grande successo per il reality di Canale 5

“Miglior debutto di sempre per Temptation Island. L’appassionante racconto delle relazioni sentimentali, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce a emozionare e coinvolgere i telespettatori come pochi altri. Un debutto record, in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell’estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo”, è entusiasta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, per come ha debuttato il reality.

Partenza record per la quinta edizione di Temptation Island su Canale 5. Il programma è il più visto della serata e segna il miglior debutto di sempre con 3.751.000 spettatori e il 21.24% di share (che sale al 24.72% sul target pregiato dei 15-64enni). Il docu-reality ha toccato picchi del 35% di share e 4.337.000 di telespettatori (alle ore 21.54). Boom anche tra i giovanissimi: 41.28% di share sul target 15-24 anni, quasi il 40% sui 15-19enni.

Giorgia Palmas lascia le Bermuda per tornare da Filippo Magnini |LEGGI

 

Temptation Island, Oronzo e Valentina: fine di un amore o ritorno di fiamma? |LEGGI

Grande successo anche sui social con 349.300 mila interazioni generate tra Facebook e Twitter, dove è stato il programma più commentato della giornata. L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo dove ha conquistato la prima posizione.

George Clooney ferito in un incidente stradale |LEGGI

Il reality promette bene e non solo per gli ascolti. Temptation Island è già partito con una coppia scoppiata che forse vuole tornare insieme, quella formata da Oronzo e Valentina, con lui che è già stato preso di mira dai social per certe frasi molto poco politicamente corrette, insomma ne vedremo delle belle.




Articoli simili in Televisione