fbpx
Connect
To Top

Tiziano Ferro saluta la giovane fan scomparsa prima della maturità

“Ero con te e tu adesso sarai con me, per sempre”

“Non abbiamo fatto in tempo a conoscerci. Ma ero con te e tu adesso sarai con me, per sempre. Buon viaggio Martina.” È questo il commuovente messaggio di Tiziano Ferro a Martina Natale, la 19enne morta tre 3 giorni prima della maturità, condiviso dal cantante su Instagram. La storia della giovane fan di Latina, città natale di Tiziano Ferro, ha commosso l’Italia e il cantante.

I genitori, Tino e Edy, commento la dedica dell’idolo: “Era il suo cantante preferito. Per questo siamo contenti del post che le ha dedicato oggi. Con le canzoni di Tiziano accanto al letto, Marty si è addormentata per sempre all’alba del 12 giugno in ospedale.”

Laura Pausini: le emozioni uniche a Cuba | LEGGI

 

Foto: Instagram

Jovanotti rende omaggio al suo pubblico | SCOPRI

Martina è stata diagnosticata con un tumore al cervello dal quale è stata operata nel 2016, seguito poi da diversi cicli di chemioterapia e radioterapia. Racconta la madre Edy: “Il 18 febbraio è stato il compleanno di Marty, per i suoi 19 anni volevamo andare tutti a Dublino e avevamo già comprato i biglietti, ma poi lei era stata di nuovo male e avevamo annullato tutto. Invece, all’inizio di maggio, ecco che si riprende e allora via, siamo partiti. Dal 5 all’8 siamo stati a Dublino è abbiamo trovato tre giorni di sole, 22 gradi, un tempo bellissimo, giravamo in maniche corte da mattina a sera e siamo andati a bere anche la birra nei pub, lei felice sulla sedia a rotelle. È stato un regalo della Provvidenza, secondo me. L’ultimo. Il giorno dopo siamo tornati a Latina e il suo cervello si è spento”

Scopri la nuova Francesca Michielin | LEGGI

La giovane ragazza, che frequentava  la VB del Liceo linguistico Manzoni, si è dedicata fino all’ultimo momento alla preparazione della maturità ma  non ha potuto sostenere l’esame orale. Tuttavia, le sue amiche hanno voluto rendere omaggio alla compagna presentando la tesina sul teatro da lei scritta alla commissione. 




Articoli simili in Gossip