fbpx
Connect
To Top

Alena Seredova: “I miei figli non amano vedere nel letto un’altra donna”

La showgirl torna a parlare dell’ex marito Buffon

Alena Seredova, showgirl e modella, ex del calciatore Gigi Buffon e attualmente fidanzata con Alessandro Nasi, si confessa, intervistata da Alfonso Signorini, e parla dei suoi due figli, nati proprio dal matrimonio con il portiere italiano.

“Mio figlio era in vacanza con papà (e con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'”, rivela al settimanale “Chi”.”Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”, afferma.

Alena Seredova si confessa: “Alessandro mi ha resa più forte” |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bk4-1zAgBz1/?hl=it

George Clooney ferito in un incidente stradale |SCOPRI

Qualche tempo fa la Seredova aveva parlato anche del rapporto dei suoi figli con il manager Alessandro Nasi, a cui è legata dal 2014. “Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte”. 

Giorgia Palmas lascia le Bermuda per tornare da Magnini |LEGGI

L’ex marito Buffon ha appena firmato un contratto con il Paris Saint-Germain e, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra la Juventus e la nuova squadra, la Seredova ha risposto: “Ma che domanda… Juventus!”. Alena e Buffon si sono detti addio nel 2014 dopo 7 anni insieme, ma ora entrambi hanno voltato pagina. “Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono”, aveva affermato la modella. 




Articoli simili in Gossip