fbpx
Connect
To Top

Beppe Grillo, in versione “supereroe” ma non troppo

Il fondatore del M5s si rilassa in Sardegna

Il fondatore del movimento M5s Beppe Grillo si è concesso una vacanza in Sardegna. Il comico è stato fotografato dal settimanale “Chi” proprio mentre si stava per tuffare nel mare cristallino, vestito da…supereroe! 

Arrivato con lo scooter, appena sceso dal traghetto si è precipitato a fare il bagno bardato di tutto punto con muta, cuffia integrale, occhialini e guanti palmati per il nuoto. Un Beppe Grillo super attrezzato in versione ‘Spiderman’. 

Albano e Romina, bacio inaspettato a Genova |LEGGI

 

Le vacanze di Giorgia Palmas alle Bermuda | SCOPRI

Al momento Grillo è impegnato con il suo nuovo spettacolo “Insomnia  (Ora dormo!)”, un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico. Immancabile il riferimento agli eventi di attualità più recenti filtrati dalla sua pungente ironia.

L'”incidente” di Lady Facchinetti a Capri | SCOPRI

E tra una data e l’altra il comico si rilassa nel mare della Sardegna, molto amata dal genovese che infatti trascorre spesso le vacanze nell’isola, soprattutto nelle zone della Costa Smeralda. Grillo inizia la sua carriera come comico ma nel 2007 entra nel mondo della politica e successivamente fonda il Movimento 5 Stelle. 




Articoli simili in Gossip