fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle ruba la scena a Kate al centenario della RAF

Meghan si distingue con un altro fantastico look

Alta uniforme per i fratelli William e Harry, completo pastello per Kate e abito nero per Meghan, così si sono presentati i membri più giovani della monarchia Britannica per i 100 anni della RAF (Royal Air Force). Dopo il rito, la famiglia reale ha ammirato la parata aerea dal balcone di Buckingham Palace. Non c’è un attimo di tregua quindi per i reali che all’inizio della settimana si sono riuniti per celebrare il battesimo di Louis di Cambridge.

Presente all’appello anche la Regina, che lunedì ha dovuto rinunciare alla cerimonia del primo sacramento del principino per prepararsi ad una settimana fitta di impegni, mentre i piccoli invece sono rimasti a casa con la tata. Anche se è visibile un certo feeling tra le cognate, oltre che tra i due fratelli, Kate è apparsa col viso provato, mentre Meghan si è mostrata più sorridente. I quattro hanno preso posto insieme durante lo svolgimento della celebrazione. 

 

Il battesimo del principe Louis | LEGGI  

Meghan Markle e l’abito che incanta

Meghan non era ancora stata capace di fare spiccare il suo stile fino agli ultimi eventi ufficiali. Dopo l’abito giallo canarino, indossato al Forum dedicato ai giovani leader del Commonwealth, e il look verde oliva scelto per il battesimo di Louis, la duchessa di Sussex ha conquistato tutti con un look total black  firmato da Dior. L’abito le dona una luce diversa dal solito, che sembra quasi oscurare quella della Middleton, che ha scelto d’indossare il suo stilista preferito: Alexander McQueen.

Il duca di Cambridge compie 36 anni | LEGGI

La Markle quindi sembrerebbe orientata a volere imporre la sua personalità, a differenza di quanto si sarebbe detto al Royal Ascot, tradizionale evento ippico dell’aristocrazia britannica nel quale sembrava voler seguire lo stile della cognata Kate, indossando uno scamiciato bianco firmato Shoshanna.




Articoli simili in Gossip