fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Canalis criticata per la foto della figlia su Instagram

La showgirl accusata di insegnare alla figlia a sputare

“Dopo aver sputato, spinto, tirato calci, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”, scrive Elisabetta Canalis su Instagram postando la foto della figlia Skyler Eva. I commenti non tardano ad arrivare: da chi la critica a chi invece la difende affermando che se un bambino adotta comportamenti negativi non per forza deve averli visti fare dai genitori; o ancora che è normale a quell’età fare cose infantili. 

“È una delle pochissime che non ha mai pubblicato foto del volto della figlia, l’ha sempre protetta questa è la dimostrazione di quanto sia un bravissima mamma”, scrive un utente in sua difesa. E in effetti, guardando il profilo della showgirl, che conta ben 1.9 milioni di follower, notiamo che sono pochi gli scatti che vedono protagonista la bambina, contrariamente a come fanno altre attrici/modelle.

La Canalis indossa un bikini esplosivo | LEGGI 

 

George Clooney ferito in un incidente stradale | LEGGI 

Non è la prima volta che la Canalis viene criticata: appena dopo il parto di Skyler Eva, decise di tornare subito a prendersi cura del suo corpo come ha sempre fatto, ma questa sua decisione non venne vista di buon occhio. Le mamme l’hanno accusata di avere poco istinto materno, di mettere la sua carriera davanti al suo nuovo ruolo di mamma… ma per fortuna c’è stato anche chi l’ha difesa. Essere mamma non vuol dire rinunciare alla propria femminilità.

Belen Rodriguez tenerezza col figlio Santiago | LEGGI

La piccola Skyler Eva Perri, di quasi 3 anni, è nata dal matrimonio con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia si è sposata nel settembre del 2014. Ricordiamo che la Canalis ha avuto una relazione durata tra anni con l’attore americano George Clooney.




Articoli simili in Best