fbpx
Connect
To Top

Irama: Plume, è online il video ufficiale del singolo ‘Nera’

Location suggestiva nelle ore del tramonto

Da poco più di un’ora è online il video ufficiale di ‘Nera’, singolo estivo del vincitore di ‘Amici 17’ Irama. Disponibile da subito anche sulle piattaforme Vevo e Youtube. ‘Nera’ è già da qualche tempo disco d’oro, con più di 11 milioni di stream su Spotify, il brano fa parte dell’album ‘Plume’, certificato anch’esso platino dopo solo ventuno giorni dall’uscita ufficiale.

Nonostante sia alla quinta settimana ‘Plume’ registra ancora risultati da record, classificandosi nuovamente al primo posto tra gli album più venduti in Italia, arrivando ad un totale di  quasi 28 milioni di stream. Con ‘Nera’ Irama ha conquistato anche il pubblico più giovane, ideando un pezzo fresco e orecchiabile, che si presta bene a diventare uno dei tormentoni di questi caldi mesi estivi.

Russell Crowe ringrazia Totti per l’esperienza in Italia | SCOPRI

 

 

La figlia della Kardashian modella a 5 anni | LEGGI

La location del video è una bellissima spiaggia rocciosa di Ibiza, immortalata durante le ore del tramonto. I protagonisti della clip sono lo stesso Filippo, in arte Irama, e la modella Ana Yanirsa Martinez Paulino. I produttori (The Astronauts) sostengono che l’idea era quella di creare un’atmosfera suggestiva, dove immagine e location sono le vere protagoniste della scena, senza pensare ad uno storytelling troppo elaborato. 

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker | SCOPRI

In merito i The Astronauts dichiarano: “I nostri riferimenti sono stati i videoclip internazionali in cui si predilige la cura dei playback e dell’inquadratura piuttosto che raccontare una storiella estiva”. Lo staff ha deciso di utilizzare delle steadycam per le varie riprese, aumentando ancora di più l’idea di realismo visivo. Ottima scelta per Irama che in pochi minuti porta a casa ben 50 mila visualizzazioni.




Articoli simili in Musica