fbpx
Connect
To Top

Paola Di Benedetto, ancora sotto attacco

Paola attaccata? A difendere Gabriele Parpiglia

Si sa che i social sono una vetrina e quando sei un Vip e ti avvicini ai 900 mila follower l’eco che produce ogni tuo gesto è grande. L’ondata di commenti, belli e brutti, che sta ricevendo Paola Di Benedetto in seguito alla possibile storia con Fede, del duo Benji e Fede, non è ancora terminata, anzi.

L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi è stata costretta a eliminare i commenti dalla foto in cui Fede aveva manifestato i suoi apprezzamenti per lei, assalita dalle incontenibili fan del giovane cantante. Oltre a questo, lo stesso Gabriele Parpiglia, che su Chi mostra foto esclusive della coppia, si è sentito in dovere di precisare in un post che “il web ha rovinato l’umanità invece che servirla” riportando le parole che Tim Berners Lee, inventore del web, ha riservato a Vanity Fair.

Da Bengji a Paola di Benedetto, con chi fa coppia Fede? | SCOPRI

 

«Il web ha rovinato l' umanità invece che servirla, come avrebbe dovuto fare, e l' ha rovinata sotto molti aspetti – ha detto -. È arrivato a produrre un fenomeno di larga scala che è anti umano>>. Sapete chi ha detto questa frase a #vanityfair ? #timbernerslee ovvero l’inventore del www o del web se volete. Ed è così. Ma vi rendete conto la follia della mente sopratutto delle ragazzine più giovani che cosa produce? Chiariamo,ancora una volta e soprattutto in DIFESA di due ragazzi, come funziona una parte del mio lavoro. Domani su #chi uscirà il servizio con bacio tra #paoladibenedetto e #federicorossi del duo #benjiefede Ho letto parole da vomito e ‘attenzione’da querela nei confronti di Paola. Colpevole di frequentare Fede!Ho letto quella parola straabusata #business Ma cosa? Lo volete capire come funziona questo mondo o no? Ignoranti-Webeti! Paola e Fede, due persone che conosco e stimo, hanno deciso di frequentarsi. E di certo non hanno fatto annunci o proclami. Io l’ho scoperto quando sono arrivate le fotografie. Paola lo ha saputo poco dopo questa foto a #cortinadampezzo , domenica pomeriggio, con tanto di faccia terrorizzata perché non tutti hanno il pelo sullo stomaco di reagire col sorriso quando la popolarità porta le conseguenze della popolarità (l’esempio è Giulia due settimane fa che, per nervosismo, si è lasciata andare ma in realtà nel privato è diversa, dolce). Idem Paola, idem lo stesso Fede che però in modo intelligente, quando l’ho avvertito per capire,ha sorriso felice e poi abbiamo cazzeggiato. Sono giovani,belli,si frequentano, non fanno del male a nessuno. Offendendo Paola, non solo vi dovete vergognare (soprattutto se siete donne contro donne) ma mettete Federico nelle condizioni di far una brutta figura. Conoscete il suo pensiero felice? No! Ma cazzo, la felicità deve fare sempre un rumore negativo! Non sono questi i motivi per odiare,massacrare la vita… vivendo le vite degli altri. @instagram dovrebbe fare un repulisti di profili e nelle famiglie ci sono genitori che non controllano figli che vivono sul web e non sui libri. E lo fanno:rovinando tutto! Ps:l’amore per la musica, per l’arte, dovrebbe anzi deve andare oltre…

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Caterina Balivo e la gaffe su instagram | LEGGI

In questo post il giornalista si schiera a favore della coppia e contro “le parole da vomito lette contro Paola”. Purtroppo non tutte hanno capito l’antifona e sotto l’ultimo post di Paola fioccano commenti sullo stile descritto sopra. Quello che molte delle fan di Fede non “perdonano” al loro idolo è di non aver comunicato loro della sua “frequentazione” con una ragazza. Questo “tradimento” per molte è considerato imperdonabile e preso come pretesto per scagliarsi contro la Miss.

https://www.instagram.com/p/BlDtb4uAX7C/?hl=it

Biagio Antonacci, cresciuto nel Bronx | LEGGI 

Ovviamente non si fa di tutta l’erba un fascio. Fortunatamente sono tante le fan di entrambi che sostengono la coppia e che tifano per i loro beniamini. E noi non possiamo essere da meno. Ci schieriamo contro l’odio e sempre a favore dell’amore e dei rumors dell’estate. Con la speranza che l’amore dei due sopravviva all’inverno e che a sciogliersi sotto il sole siano invece i commenti che con l’amore non hanno niente a che fare.

Ilaria Pascuzzi




Articoli simili in Gossip