fbpx
Connect
To Top

Cristiano Ronaldo: ecco chi è la sua fidanzata Georgina Rodriguez

Indietro1 of 8

A Torino arriverà anche lei

Prepariamoci, dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus la fidanzata del calciatore sarà una delle donne più chiacchierate in Italia. Lei è Georgina Rodriguez, 23enne argentina, legata al portoghese da ormai due anni.

La coppia ha una bambina, Alana Martina, nata nel 2017 e quarta figlia per il calciatore, dopo Cristiano Jr e i due gemelli Eva e Mateo, avuti da single tramite madre surrogata. I due, sorpresi insieme per la prima volta accanto durante un evento di Dolce e Gabbana, sono diventati inseparabili. 

Cristiano Ronaldo: in famiglia è arrivata Alana Martina |LEGGI

 

Foto: IPA

Kim Kardashian: la figlia debutta come modella a soli 5 anni |SCOPRI

Di origini umili, modella e con una forte passione per la danza, la ragazza sembra essere una moderna Cinderella che ora ha trovato il suo principe azzurro. I due non mancano di postare foto insieme, e con i quattro bambini, sui social e appaiono come una famiglia davvero felice. 

Elisabetta Canalis criticata per una foto della figlia: ecco perchè |LEGGI

La ragazza argentina è riuscita a inserirsi un passo alla volta nella vita di Cristiano Ronaldo e spesso si è fatta ritrarre insieme ai figli del compagno. Il nuovo attaccante della Juventus si trasferirà a Torino insieme alla sua dolce metà e a tutti i suoi bambini e sicuramente sentiremo presto parlare di loro. 

Paola Pulcini

Indietro1 of 8




Articoli simili in Gossip