fbpx
Connect
To Top

Bella Thorne e lo scatto in topless che fa impazzire i fan

Indietro1 of 8

Mostra senza timore tutta la sua sensualità

L’attrice e cantante statunitense Bella Thorne ha postato qualche ora fa uno scatto hot su Intagram apprezzato molto dai fan. La ragazza, famosa per aver preso parte a diverse teen drama come ‘A tutto ritmo’, serie tv firmata Disney Channel, ha deciso di ribellarsi a questa figura angelica che le è sempre stata affiancata mostrando tutta la sua sensualità sui social.

Nella foto la Thorne compare di profilo mentre mostra, in topless, il suo tatuaggio. Un elegante ‘I love you’ multicolor presente appena sotto la spalla della cantante. La scelta della grafica è sicuramente legata alla sua identità sessuale.Per chi ancora non lo sapesse Bella aveva ufficializzato la sua bisessualità nel 2016 tramite un post sul suo account twitter.

Ronaldo ha fatto goal nel cuore di una Rodriguez | SCOPRI

 

 

I love you

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Chiara Ferragni ad Ibiza senza Fedez | LEGGI

Attualmente la Thorne sembra sia impegnata sentimentalmente con la Youtuber ventenne Tana Mongeau, le due condividono da qualche tempo degli scatti romantici accompagnati da dediche altrettanto dolci. Pur avendo superato da poco i vent’anni, la Thorne conta già 18 nomination per i ruoli interpretati e ben 5 vittorie, tre dei quali come migliore attrice protagonista e non protagonista in una serie televisiva.

Irama, l’uscita ufficiale del video di ‘Nera’ | SCOPRI 

Bella Thorne arriva in contemporanea anche sul grande schermo con partecipazioni in diverse commedie americane, tra le più famose ritroviamo: ‘L’A.S.S.O. nella manica’ (in cui vinse il Teen Choice Award per il miglior cattivo) e ‘Il sole a mezzanotte’ (recente commedia romantica che ha commosso le giovani spettatrici).

My sweet girl ❤️❤️❤️❤️❤️

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Indietro1 of 8




Articoli simili in Best