fbpx
Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, sexy coniglietta danzante su Instagram

Indietro1 of 6

La presentatrice scatenata sui social

Alessia Marcuzzi è sempre più presente nei social, lei, che è nata artisticamente nell’era pre-influencer e si è conquistata con merito un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e della televisione in particolare, non disdegna di apparire anche nei mezzi di comunicazione più moderni.

Dopo le foto al mare Alessia Marcuzzi di recente ha postato nuovi scatti che fanno impazzire il web. Uno in particolare sembra ricordare una famosa scena di ‘Malizia’, un film del 1973 diretto da Salvatore Samperi con protagonista l’attrice Laura Antonelli.

Bella Thorne e lo scatto in topless che fa impazzire i fan |LEGGI

 

La Marcuzzi viene fotografata seduta a letto mentre indossa elegantemente dei collant neri. La foto mette in risalto la finezza della presentatrice italiana che è una componente sempre presente in lei. I capelli sono raccolti all’indietro in uno chignon che lascia alcune ciocche libere, coprendole parte del viso.

Meghan Markle: la duchessa cambia look cinque volte in meno di 24 ore |LEGGI

 

Pic by @raffomarone 💋 #tbs

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Rovazzi: ecco perché ho chiuso con Fedez. Ora “Faccio quello che voglio” |LEGGI

Questa volta Alessia Marcuzzi posta non una foto, ma una storia su Instagram dove, con i filtri di una simpatica coniglietta si mostra bella e sensuale più che mai con un florido lato A, il tutto impreziosito da un body color rosa carne. Con la musica di sottofondo Alessia non riesce proprio a stare ferma: braccia e gambe si muovono al ritmo della colonna sonora e gli ancheggiamenti fanno impazzire i molti follower (ne ha 3 milioni e mezzo) che la seguono sempre e non si perdono un suo post.

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip