fbpx
Connect
To Top

GF Vip, Manuela Arcuri pronta a entrare con il fratello?

L’attrice potrebbe partecipare al reality 

Potrebbero essere un’altra coppia di fratelli che lasciano il segno come è stata quella formata da Jeremias e  Cecilia Rodriguez, che hanno movimentato il GF Vip con le loro storie sentimentali. Per la prossima edizione del reality dedicato ai volti noti si pensa a Manuela Arcuri e al fratello Sergio.

Manuela Arcuri pare che abbia accettato definitivamente dopo un iniziale rifiuto (motivato dal fatto che dentro la Casa avrebbe sentito troppo la mancanza del figlio Mattia 5 anni): l’attrice però, secondo quando rivela Spy, avrebbe posto una condizione: gareggiare nel reality insieme con il fratello maggiore Sergio, anche lui attore.

 

Gf 15, Veronica Satti: “Dopo 15 anni abbraccio mio padre Bobby Solo” |LEGGI

❤️ #sabatoitaliano #sergio #valentina #love

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

Manuela Arcuri è nata ad Anagni e dopo una prima esperienza nel mondo della moda, da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, diventa una delle showgirl più conosciute dagli italiani partecipando a trasmissioni televisive celebri come Mai dire gol e Scherzi a parte e a film di grande successo come i Laureati o Bagnomaria.

Kylie Jenner: la più giovane miliardaria d’America |LEGGI

Foto: PrPhotos

Kylie Jenner: la più giovane miliardaria d’America |LEGGI

Il fratello Sergio invece ha avuto un percorso totalmente diverso pur facendo, alla fine, lo stesso lavoro della sorella. Dopo la laurea in Ingegneria, infatti ha intrapreso la carriera militare e dopo ha lavorato come manager. Dopo aver studiato recitazione presso l’Accademia d’Arte Drammatica fondata da Corrado Pani, si dedica alla recitazione.




Articoli simili in Best