fbpx
Connect
To Top

Anthony Bourdain: per lui 2 nomination agli Emmy Awards 2018

Doveroso riconoscimento all’ex compagno di Asia Argento

Anthony Bourdain e il suo programma sulla CNN Parts Unknown hanno ricevuto complessivamente otto nomination agli Emmy 2018 (che saranno consegnati il 17 settembre), i premi sulla stagione televisiva americana che si assegnano ogni anno. Il cuoco e scrittore, in particolare, ha ricevuto la nomination come produttore esecutivo e come sceneggiatore.

Il suo programma ha ricevuto inoltre nomination anche per fotografia, editing, divulgazione, suono, sound mixing e testi. Un viaggio emozionante in tutti gli angoli della Terra alla ricerca di pasti deliziosi, conversazioni illuminanti con la gente del posto: il tutto intendendo il viaggio come esperienza fondamentale per conoscere e conoscersi.

Anthony Bourdain: l’ultima lezione contro lo spreco alimentare |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Chiara Ferragni si tinge di rosa per l’addio al nubilato a Ibiza |LEGGI

Anthony  Bourdain è morto suicida lo scorso 8 giugno mentre lavorava in Francia per un episodio di “Parts Unknown”. Dopo la sua morte, un amico che lo conosceva molto bene: il collega e frequente compagno di viaggio Eric Ripert, lo ha ricordato come “uno dei più grandi narratori”.

GF Vip, Manuela Arcuri pronta a entrare con il fratello? |LEGGI

La sua ultima compagna è stata l’attrice italiana Asia Argento e così Rose McGowan, amica della coppia li ha ricordati: “Avevano una relazione aperta, si amavano al di fuori dei confini delle relazioni tradizionali. Lo avevano stabilito fin dall’inizio. Asia è libera come un uccello e così era anche Anthony”.




Articoli simili in Televisione