fbpx
Connect
To Top

Cristiano e Georgina: nozze in Italia per la coppia innamorata?

Si ipotizza che la coppia scelga il Bel Paese

Che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez siano fidanzati è praticamente una certezza, soprattutto dopo la story pubblicata dalla modella argentina su Instagram. Nella foto condivisa si poteva notare un vistoso anello di brillante sull’anulare destro. Per cui la domanda non è tanto se la coppia si sposerà, ma dove e quando avverà la cerimonia. Su questo il settimanale “Gente” ipotizza che le nozze saranno celebrata proprio in Italia. 

A sostenere questa possibilità il passaggio del giocatore dal Real Madrid alla Juventus. La squadra torinese ha sborsato più di 300 milioni di euro, dei quali al calciatore spettano 30 milioni netti a stagione per 4 anni. Inoltre, dopo il trasferimento il giocatore è stato raggiunto in Italia dalla sua fidanzata. Entrambi erano in vacanza in Grecia insieme a parenti e amici.

 

Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo? | SCOPRI

❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Chiara Ferragni, nuovo look per l’addio al nubilato | Scopri

La coppia sta insieme da ormai due anni. Sorpresi insieme per la prima volta durante un evento di Dolce & Gabbana, i due sono diventati inseparabili. Insieme hanno avuto una bambina, Alana Martina, nata nel 2017. È la quarta figlia del calciatore, dopo Cristiano Jr e i due gemelli Eva e Mateo, avuti da single tramite madre surrogata.

Kylie Jenner, la più giovane miliardaria della storia | LEGGI

Gli amanti del calcio non vedono l’ora di scoprire come saranno le prestazioni del giocatore nella sua nova squadra. Noi invece facciamo il tifo per un matrimonio nel Bel Paese, da seguire da vicino in ogni singolo dettaglio. Nel frattempo attendiamo l’annuncio ufficiale da parte dei due innamorati. 




Articoli simili in Gossip