fbpx
Connect
To Top

Ignazio Moser si svela su Instagram: quante volte con Cecilia?

Le dichiarazioni di Moser sui suoi rapporti con la giovane Rodríguez

Ignazio Moser nelle ultime ore ha svelato diversi dettagli della propria vita privata ai suoi fan su Instagram, confessando anche quelli più intimi della sua relazione con Cecilia Rodríguez. Rispondendo alle domande dei suoi seguaci sul social, l’ex ciclista ha infatti rivelato, tra le altre cose, come lui e la modella argentina si fiondino assai spesso sotto le lenzuola quando sono insieme, ma anche di come bene la relazione stia procedendo.

La coppia sembra essersi quindi lasciata indietro problemi come l’ex Francesco Monte, che Cecilia aveva lasciato in diretta durante il suo soggiorno alla casa del Grande Fratello per poi lanciarsi in una focosa avventura con il “coinquilino” Ignazio Moser. In seguito Cecilia e Francesco erano stati però avvistati insieme, facendo sorgere malelingue circa un ipotetico tradimento a danni di Ignazio, voci successivamente smentite dai due.

La coppia a Mattino Cinque: la verità sul caso Monte | LEGGI

La vacanza d’amore alle Maldive di Cecilia e Ignazio | SCOPRI

Ciò che la coppia non sembra essersi lasciata indietro è la, forse, eccessiva franchezza nel rivelare dettagli intimi della propria vita, come era già accaduto nella doppia  intervista de “Le Iene” dello scorso marzo, nella quale era emersa chiaramente la focosità dei loro primi rapporti. L’intervista aveva suscitato molto scalpore anche per le dichiarazioni di Cecilia, che aveva affermato senza troppi problemi di quanto Ignazio fosse più dotato rispetto all’ex fidanzato, preferendolo indubbiamente sotto le lenzuola.

 

Foto: Mediaset

Cecilia confronta le virtù di Monte e Moser | LEGGI

La storia tra i due, nata in diretta TV e proseguita anche in seguito,  ha da sempre quindi destato curiosità tra i fan, curiosità che, grazie alla nuova modalità di Instagram che permette di porre domande ai propri beniamini, è stata appagata senza mezzi termini dall’ex ciclista, complice anche la sua schiettezza.

Al giovane trentino un anonimo fan ha infatti domandato quanto spesso lui e la sorella di Belen “stiano in intimità”, quesito a cui Ignazio ha risposto senza problemi: “Quando siamo insieme tante”. Un altro gli ha poi chiesto quanto Cecilia sia brava a letto: “la migliore”. Ulteriore conferma dell’appassionata relazione tra i due, ma anche della stabilità di una storia d’amore su cui pochi all’inizio avevano scommesso.

Foto: Mediaset Cecilia Rodriguez




Articoli simili in Gossip