fbpx
Connect
To Top

Massimiliano Ossini: pugno in faccia all’ospite di Uno Mattina Estate

Il conduttore non si trattiene e picchia l’invitato 

Momenti di panico nello studio di “Uno Mattina Estate” su Rai1. Massimiliano Ossini, mentre parla con la collega Valentina Bisti, viene interrotto da un ospite di nome Giorgio che dichiara: “Preferisco Pippo Baudo”. Il conduttore non si trattiene e lancia un pugno in faccia all’invitato, che cade a terra inginocchiato. La rissa non finisce così però, quando Ossini si gira viene colpito in testa da Giorgio con una bottiglia e sviene. 

Il video dell’accaduto è diventato virale e la scena è stata condivisa dal conduttore su Instagram con la didascalia “Questo è troppo! Preferisci Pippo Baudo???”. Sono seguiti commenti dei suoi fan, stupiti e oltraggiati 

 

 

Manuela Arcuri al Grande Fratello VIP? | SCOPRI

Nozze in Italia per Cristiano Ronaldo? | SCOPRI

Avvenimento veramente preoccupante, se non si trattasse di uno scherzo. In realtà fa tutto parte di un talk dedicato al cinema americano. L’ospite Giorgio era uno stunt e la bottiglia non era in vetro, ma una riproduzione “scenografica”. Lo scherzo è evidente e senza dubbio riuscito, divertendo i numerosi telespettatori affezionati al programma e gli utenti online che seguono quotidianamente i social di Massimiliano Ossini.

La risposta di Giulia de Lellis alla studentessa che ha scritto su di lei | LEGGI

La trasmissione estiva è partita a inizio giugno e sarà trasmessa tutte le mattine fino a settembre. Per Ossini non è la prima volta alla guida di un programma stagionale, in passato era alla conduzione di “Sabato e domenica Estate”, insieme a Georgia Luzi e Antonella Delprimo.




Articoli simili in Televisione