fbpx
Connect
To Top

Temptation Island: Gemma Galgani sbarcherà in Sardegna

Per lei una missione molto speciale.

“Miglior debutto di sempre per Temptation Island. L’appassionante racconto delle relazioni sentimentali, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce a emozionare e coinvolgere i telespettatori come pochi altri. Un debutto record, in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell’estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo”, è entusiasta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, per come ha debuttato il reality.

Dopo il grande successo della prima puntata, lunedì 16 luglio 2018, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con Temptation Island, il docu-reality più seguito dell’estate. Prosegue il percorso delle coppie di tra dubbi ripensamenti e conferme. Come sempre sarà Filippo Bisciglia a fare da guida in questo viaggio all’insegna delle emozioni. Nella seconda puntata nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti in discussione spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati. 

Malena: “Ho fatto una scelta di vita contrastante nella società attuale” |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BlL2gHQnLe5/?hl=it

Temptation Island, per Filippo Bisciglia il miglior debutto di sempre |LEGGI

Sulle spiagge di Tempation Island arriverà anche una sorpresa: la dama d’eccezione Gemma Galgani, mitica protagonista di tante litigate a Uomini e Donne con la sua ‘nemica’ storica Tina Cipollari sbarcherà in Sardegna con una missione molto speciale. Questo e tanto altro ancora nella seconda puntata di Temptation Island.

Martina Tosi: bellezza e fascino da modella, spirito da imprenditrice |LEGGI

Il reality promette bene e non solo per gli ascolti. Temptation Island è già partito con una coppia scoppiata che forse vuole tornare insieme, quella formata da Oronzo e Valentina, con lui che è già stato preso di mira dai social per certe frasi molto poco politicamente corrette, insomma ne vedremo delle belle.




Articoli simili in Televisione