fbpx
Connect
To Top

Finale Mondiale: Nadia Toffa, selfie con “grattatina”

Post ironico della giornalista

Nadia Toffa, la popolare giornalista e conduttrice delle Iene è tornata su Instagram per la gioia dei suoi numerosi fan che erano alla ricerca di sue notizia. Dopo un lungo silenzio dovuto all’intensificarsi delle cure ha postato delle immagini che la ritraggono sorridente dopo una serata tra amici oppure seduta, minuscola e divertita, in una poltrona pollicino.

Durante la finale dei Mondiali tra Francia e Croazia ha postato una foto molto ironica: si vede il suo bel viso mentre alla televisione ci sono immagini di un calciatore che si dà una ‘grattatina’ al lato B.  “Ma guarda cosa ho beccato una bella grattatina. Non so perchè sono agitata”, è il commento sarcastico di Nadia.

Caterina Balivo: nuova vita per lei, a letto presto da brava mamma |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BlQVxD2FoN_/

Temptation Island: Gemma Galgani sbarcherà in Sardegna |LEGGI

Sarà stata ammaliata dalle forme degli atleti oppure aveva in mente una bella grattatina scaramantica in questo momento così delicato per lei? Fatto sta che tra i follower è un diluvio di commenti divertiti e di sostegno alla giornalista. “Ciao guerriera, lo so che questa guerra la vincerai TU. Buona giornata tesoro”, scrive ad esempio un utente.

Chiara Ferragni: addio al nubilato da record |LEGGI

La Toffa ha rassicurato tutti e adesso pensa all’estate e, come ha dichiarato ai microfoni di Mediaset qualche giorno fa, non vede l’ora di farsi un bagno! La voglia di vivere e di scherzare non l’ha mai persa e ora la conduttrice si prenderà del tempo per riposare e per pensare a sè stessa. Non sappiamo chi ha tifato alla finale, ma siamo sicuri che tutti stanno tifando pe rlei.




Articoli simili in Personaggi