fbpx
Connect
To Top

Ben Harper in concerto: le imperdibili date italiane

Il tour del cantante e chitarrista statunitense fa tappa in Italia

Ben Harper torna in Italia per due nuovi concerti, questa volta portando il suo tour a Padova e a Roma. L’artista allieterà le due città con la sua musica il prossimo autunno: il 26 ottobre si esibirà al Gran Teatro GEOX di Padova, mentre sabato 27  si recherà all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ben Harper è ritenuto uno degli autori musicali più influenti di sempre, in grado di parlare di temi sia personali che di ampio respiro trascendo al tempo stesso i vari generi musicali. Rolling Stone lo ha definito “un artista capace di creare un genere unico e squisitamente delicato nell’essere rock & roll” e Billboard ha dichiarato che la sua musica “ci ricorda il potere e la bellezza della semplicità”.

Francesco De Gregori: le date del nuovo “Tour 2018” | LEGGI

 

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eminem: 80 mila fan al concerto milanese | SCOPRI

“Welcome to the Cruel World” è stato il suo album di debutto nel 1994, in seguito al quale Ben Harper ne ha pubblicati diversi altri di grande successo, tutti progetti che hanno visto la collaborazione con The Innocent Criminals, band formata da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra). 

Zucchero: il tour fa tappa a Londra | LEGGI

I biglietti  saranno disponibili da mercoledì 18 luglio a partire dalle ore 10.00 su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati. Biglietti destinati ad esaurirsi in fretta, visto i sold-out fatti dal tour in giro per il mondo, giustificati dalle performance incredibili che hanno fatto di Ben Harper e della sua band delle vere e proprie superstar mondiali.




Articoli simili in Musica