fbpx
Connect
To Top

Alessia Marcuzzi: in bikini spopola su Instagram

Indietro1 of 5

Le vacanze bollenti della showgirl

Dopo le foto al mare Alessia Marcuzzi di recente ha postato nuovi scatti che fanno impazzire il web. Uno in particolare sembra ricordare una famosa scena di ‘Malizia’, un film del 1973 diretto da Salvatore Samperi con protagonista l’attrice Laura Antonelli.

La bella showgirl è sempre più presente nei social, lei, che è nata artisticamente nell’era pre-influencer e si è conquistata con merito un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e della televisione in particolare, non disdegna di apparire anche nei mezzi di comunicazione più moderni.

Alessia Marcuzzi, sexy coniglietta danzante su Instagram |LEGGI

Foto: Instagram

 

Ora ritroviamo Alessia sdraiata su una spiaggia con un costume due pezzi azzurro che lascia ammirare il suo fisico asciutto e tonico. Superati gli anta e con due figli, la Marcuzzi strega i suoi numerosi follower con un fisico perfetto: gambe tornite e un lato b da copertina e gli utenti di Instagram non perdono occasione di commentare.

Barbara d’Urso condivide su Instagram un video in versione teenager |LEGGI

“La perfezione complimenti bella bella Ale”, è il commento di un utente, mentre un altro scrive: “Sei una bellissima donna una brava presentatrice ti ammiro complimenti per tutto sei una grande”. Ma forse chi centra meglio il bersaglio è quel follower che scrive: “Meglio di una ventenne….complimenti”.

Antonella Mosetti, foto insieme a Berlusconi: polemica con gli haters |LEGGI

E’ arrivato il tempo di un po’ di meritato riposo, dopo una stagione televisiva ricca di impegni e di successo . Alessia Marcuzzi ha deciso di passarlo al mare a rilassarsi al sole:  la figlia Mia è in Brianza con papà Francesco Facchinetti, L’altro figlio Tomaso è sulla spiaggia a divertirsi, ma dove sarà il marito Paolo Calabresi Marconi? Forse si è distratto un attimo e Alessia ha approfittato  per questi scatti hot.

Foto: Instagram

Indietro1 of 5




Articoli simili in Gossip