fbpx
Connect
To Top

Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi sarà nel cast di Portobello?

Potrebbe essere la nuova Renèe Longarini

Quando Antonella Clerici ha dato l’addio a La prova del cuoco, programma che conduceva dal 2000 (salvo una interruzione dal 2008 al 2010 in cui a presentare c’era Elisa Isoardi) era stata chiara: voleva lasciare la quotidianità televisiva con i suoi ritmi serrati, per dedicarsi ad altri progetti non solo lavorativi (il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle).

Invece di un programma quotidiano Antonella Clerici si sarebbe dedicata al prime time e qualche prima serata e infatti riporterà in televisione Portobello (dal 27 ottobre su Rai1) la leggendaria e rivoluzionaria trasmissione condotta da Enzo Tortora che ha funzionato da modello per molti programmi di successo come Uomini e donne,  Chi l’ha visto? o Carràmba che sorpresa.

Alessia Marcuzzi: in bikini spopola su Instagram |LEGGI

Foto: Instagram

 

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi verso Temptation Island Vip |LEGGI

Nella mitica trasmissione dovrebbe essere presente anche Carlotta Mantovan la vedova di Fabrizio Frizzi, il popolare e amatissimo conduttore recentemente scomparso per un brutto male. In particolare la Mantovan dovrebbe avere il ruolo che fu di Renèe Longarini, la coordinatrice del Centralone del mercatino del venerdì.

Ignazio Moser: particolari ‘piccanti’ sulla storia con Cecilia Rodriguez |LEGGI

Per il momento è solo un’indiscrezione non confermata da fonti ufficiali, in attesa di una dichiarazione esplicita delle parti interessate possiamo soltanto dire che sarebbe bello rivedere la moglie di un uomo di televisione così amato come Frizzi: quasi un modo per ricordarlo e, allo stesso tempo, per garantire una certa continuità alla sua professionalità.




Articoli simili in Televisione