fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle: la chioma non più folta preoccupa i fan

Indietro1 of 5

La moglie del Principe Harry ha i capelli sempre più radi

Le ultime apparizioni di Meghan Markle destano le preoccupazioni  dei fan che hanno notato dei problemi nella sua chioma, sembra infatti che ultimamente la novella sposa del principe Harry stia perdendo molti capelli. La Duchessa del Sussex ha spesso fatto ricorso a capigliature raccolte e cappellini abbandonando la piega più selvaggia con i cappelli sciolti che contraddistingueva il suo look di qualche anno fa.

Sicuramente una scelta in parte stilistica, sembra che la Markle stia virando verso uno style più chic e raffinato, ma probabilmente anche un escamotage per nascondere una chioma diradata. Questo problema al cuoio capelluto fa pensare a un principio di alopecia, forse dovuta al forte stress a cui è stata sottoposta dalle nozze regali.

 

I look di Meghan |LEGGI

Foto: IPA

Meghan ruba la scena a Kate |SCOPRI

La Duchessa è sempre apparsa a suo agio nelle sue nuove vesti reali, sfoggiando sempre un sorriso che però negli ultimi giorni sembra solo di circostanza “un sorriso addolorato” ha dichiarato il padre Thomas in un’intervista al “The Sun”.

Che siano le regole troppi stringenti imposte dalla famiglia reali a turbare il benessere della new entry o le stesse dichiarazioni del padre che ha affermato di voler andare in Inghilterra a trovarla, ciò che è certo è che il benessere psicofisico di Meghan sta preoccupando i suoi non pochi sostenitori. 

Foto: IPA

Indietro1 of 5




Articoli simili in Gossip