fbpx
Connect
To Top

Ecco il fidanzato segreto di Marion Le Pen: è un militante leghista

La nipote di Marine Le Pen esce allo scoperto

Marion Maréchal Le Pen, esponente di Raggruppamento Nazionale, è conosciuta principalmente per la sua parentela con Jean-Marie Le Pen, ex politico francese famoso per le sue idee politiche improntate a forti restrizioni sull’immigrazione da paesi extraeuropei e alla maggiore indipendenza della Francia dall’Unione europea. Il nonno di Marion è anche il fondatore del partito di estrema destra Fronte Nazionale, ora Raggruppamento Nazionale, di cui ora è presidente Marine le Pen, figlia di lui e zia di Marion.

La giovane Le Pen si svela finalmente al pubblico in compagnia del suo fidanzato, che pare avere le stesse idee politiche della sua famiglia. Il ragazzo si rivela essere infatti un italiano militante nella Lega, Vincenzo Sofo. Cornice della rivelazione è la Riviera ligure, dove la coppia ha trascorso un romantico weekend partecipando all’evento Liguria d’Autore a Ameglia (Spezia).

Rocco Siffredi: “Vedrei Salvini come attore a luci rosse” | LEGGI

 

 

Foto: Chi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: nuova casa in vista delle nozze? |LEGGI

Marion si dichiara innamorata ormai da un anno di Vincenzo, consulente della Regione Lombardia e ideologo della nuova Lega Nazionalista. I due avevano deciso di mantenere la relazione segreta fino a qualche giorno fa, forse per evitare pressioni mediatiche.

Jerry Calà, il tweet politico viene approvato da Di Maio |LEGGI

Le foto, pubblicate in esclusiva mondiale sul settimanale Chi (disponibile in edicola da mercoledì 18 luglio) e in anteprima su Rumors.it, mostrano l’italiano e la figlia della sorella di Marine Le Pen amoreggiare ai bagni Ivana, per poi partire verso le Cinque Terre.




Articoli simili in Gossip