fbpx
Connect
To Top

Francesca Sofia Novello: con Valentino Rossi l’amore è in pole position

Indietro1 of 9

La nuova fiamma del campione si rivela in tutta la sua bellezza

Francesca Sofia Novello, la nuova fiamma di Valentino Rossi è una modella di intimo dal fisico perfetto e il viso da bambola. Occhi verdi e lunghi capelli neri, Francesca è bellissima e ha lavorato anche come ombrellina sulle piste del MotoMondiale. Sarà proprio lì che ha conosciuto il campione Rossi ed è scoccata la scintilla?

La modella è molto famosa sui social: su Instagram vanta più di 120 mila follower. Una particolarità che la contraddistingue è la somiglianza con l’attrice americana Brooke Shields, interprete indimenticabile di Laguna Blu. Valentino Rossi, che ha 15 anni più di lei, dopo la lunga storia con la ex Linda, durata 4 anni e finita nel 2016, sembra davvero pronto a lanciarsi in un’altra avventura. 

Valentino Rossi di nuovo innamorato: chi è la nuova fiamma? |LEGGI

Foto: Instagram

Valentino Rossi, la nuova compagna: “I gioielli? Amo riceverli” |LEGGI

Ora li possiamo vedere grazie agli scatti pubblicati sulla rivista Diva e Donna mentre si rilassano a bordo del lussuoso Yacht di lui. Prendono il sole sereni e ogni tanto si scambiano qualche tenera effusione. Francesca si mostra in tutta la sua bellezza con un fisico mozzafiato: gambe toniche e un lato b da urlo.

Caterina Balivo: le curve da mamma non smettono di far impazzire i fan |LEGGI

Forse il Dottore ha intenzioni serie? Vicino ai quaranta e vicino anche all’addio alle piste Valentino Rossi, grande orgoglio italiano, ha forse l’idea di ‘fermarsi’ con questa bellissima ragazza, dopo le tante conquiste femminili che hanno costellato la sua vita. Per il momento non si sa niente di preciso, ma i due formano davvero una bella coppia.

https://www.instagram.com/p/BlTSqiRH66Z/?hl=it

Indietro1 of 9




Articoli simili in Gossip