fbpx
Connect
To Top

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme: conferma su Instagram

Ritorno di fiamma per la modella e l’ex concorrente del GF

Nina Moric e Luigi Favoloso paiono essere tornati una coppia di fatto. Le voci di un loro ritorno insieme erano già state alimentate dal loro viaggio in Croazia, dove sono stati visti festeggiare l’ingresso nella finale dei Mondiali della nazionale della modella.  Voci che sembrano trovare conferma su Instagram, dove i due appaiono sempre più affiatati: testimoni diverse foto della coppia, tra cui un recentissimo selfie.

Il ritorno di fiamma ha piacevolmente sorpreso i fan, disperati da quella che sembrava essere una rottura definitiva dopo le vicende accadute al Grande Fratello 15. Il litigio tra i due, l’avvicinamento di Favoloso a Patrizia Bonetti nella Casa e la dura reazione della Moric avevano infatti lasciato poco spazio alla speranza di futuri rappacificamenti.

Il confronto di Moric e Favoloso al GF15 | SCOPRI

Nina Moric e Luigi Favoloso / Foto: Fabrizio Buceti

L’ex fidanzato della Moric pentito | LEGGI 

Tuttavia l’ex inquilino della Casa del Grande Fratello non ha mai celato il suo desiderio di riconquistare Nina, come aveva dichiarato prima dell’espulsione dalla trasmissione:”Nonostante tutte le difficoltà è l’unica che voglio, è una sacrosanta verità e da qui non si scappa. È questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare con Patrizia, io l’amo più della mia vita, voglio stare con lei e se mi guarda negli occhi lo capisce”.

La dichiarazione d’amore di Favoloso alla Moric | SCOPRI

Nonostante la giustificata e gelida reazione della Moric (“Non lo riconosco più”), Luigi pare essere riuscito nel suo intento. Già il mese scorso Favoloso aveva postato su Instagram una foto dei due insieme a Milano, con allegata una dedica a Nina in cui evidenzia come per lui “se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. Ennesima conferma di un loro ritorno insieme è il selfie dei due postato oggi, che li vede felicemente l’uno accanto all’altra. I fan possono quindi stare definitivamente tranquilli e tirare un sospiro di sollievo.




Articoli simili in Gossip