fbpx
Connect
To Top

David Hasselhoff sceglie la Puglia per il suo terzo matrimonio

L’ex bagnino di Baywatch compie il grande passo in Italia

David Hasselhoff ha deciso di convolare a nozze per la terza volta. L’attore statunitense è stato infatti già marito di Catherine Hickland, collega sul set di Supercar, dove ha vestito proprio i panni di Michael Knight, interpretato da Hasselhoff. Il matrimonio si è concluso con un divorzio nel 1989, anno in cui l’ex bagnino ha deciso subito di risposarsi questa volta con Pamela Bach, anche lei attrice sul set di Baywatch.

In seguito Hasselhoff ha deciso di riflettere qualche anno prima di compiere nuovamente il grande passo. Sono ormai infatti passati 12 anni dalla separazione con la Batch e 5 di fidanzamento con Hayley Roberts, attrice trentasettenne del Galles. Va però fatto notare che il famoso volto di Baywatch aveva già proposto all’attrice di sposarlo ben cinque volte, vedendosi negare il fatidico “sì” fino ad oggi.

Fedez e Ferragni: divisione prima delle nozze | LEGGI

 

Fonte: Instagram

The Rock: da Baywatch a Skyscraper, ma piovono critiche | SCOPRI

La coppia, nata grazie a Britain’s Got Talent (che ha portato Hasselhoff nella città natale di lei, Cardiff), programma di sposarsi in Puglia il 31 luglio. Come dichiarato dall’attore a Entertainment Tonight “sarà un matrimonio molto piccolo, in Puglia, Italia del sud, con la famiglia di Hayley”. La meta del viaggio di nozze è già decisa: “Andremo alle Maldive, dove faremo sub per un paio di settimane”.

Belen e Iannone coppia fissa: curve e commenti roventi su Instagram | LEGGI

La differenza di età (quasi trent’anni) sembra non infastidire né Hayey che David, il quale dimostra quanto la fidanzata significhi per lui dichiarando che la proposta di matrimonio stavolta è arrivata “dal cuore”, al contrario delle due precedenti. Come reagiranno a tale dichiarazione le sue ex?




Articoli simili in Gossip