fbpx
Connect
To Top

Tina Cipollari: non è incinta del quarto figlio

Smentita la gravidanza dell’opinionista di Uomini e Donne

Gli ultimi pettegolezzi su Tina Cipollari sembrano essere falsi, nessuna cicogna ancora all’orizzonte. Negli ultimi giorni sono girate voci che riportavano la possibilità di una gravidanza per l’opinionista di Uomini e Donne, possibile frutto del riavvicinamento con l’ex marito Chicco Nalli. Kikò, con cui la Cipollari ha avuto tre figli, è attualmente impegnato in una love story con l’attrice spagnola Myr Garrido conosciuta su un set fotografico dove Nalli era stato chiamato come hair stylist.

A insinuare il dubbio sono state proprio alcune foto pubblicate dal settimanale Nuovo che ritraevano Tina passeggiare  in compagnia dell’hair stylist. La Cipollari aveva scelto un look insolito, un abito molto ampio che ben copriva le forme, scelta che poteva facilmente lasciar pensare ad una dolce attesa. A completare l’ipotesi della gravidanza una fascia per capelli, possibile rimedio alla ricrescita dovuta ai rischi dell’uso della tinta durante il primo periodo di gestazione.

Fedez e Chiara si dividono…per lavoro |LEGGI

Foto: Mediaset

 

 

Belen: lato b da urlo su Instagram:la relazione con Iannone |SCOPRI

Non è la prima volta che i rumors su un quarto figlio in arrivo vengono smentiti, già ad aprile i fan del programma di Maria De Filippi avevano avuto modo di ben sperare dopo che Tina era stata paparazzata sfogliando un articolo sulla maternità. Non sappiamo quali siano i programmi della vamp, ma che desideri avere il quarto figlio o no, non sembra essere interessata ad una nuova love story ma più che altro a ritornare sui suoi passi e riavvicinarsi al suo ex marito.




Articoli simili in Gossip