fbpx
Connect
To Top

Rita Ora: il look fa furore dopo le polemiche sul nuovo singolo

Body troppo trasparente al concerto a Las Vegas

Rita Ora si è esibita con un look molto audace a Las Vegas. La cantante, ospite alla festa “Go Fridays” al “Flamingo Hotel”, si è presentata in sneakers bianchi, baggy pants dello stesso colore adornate con una catena e ha completato l’outfit con occhiali da sole specchiati da ciclismo. Tuttavia, a causare stupore è stato il body color carne, del tutto trasparente, con inserti di brillante che lasciava in mostra il reggiseno di dimensione notevole. 

Lo scorso mese la cantante ha rilasciato il suo nuovo singolo “Girls” che conta con la collaborazione di Cardi B, Bebe Rexha & Charli XCX.  La canzone, uno dei nuovi tormentoni estivi e tra le più trasmesse nelle radio, ha sorpreso i fan per il suo testo che contiene la dichiarazione della cantante di essere bisessuale. Nel video di forte stile anni Ottanta, caricato su YouTube il 6 giugno,  Rita Ora bacia la collega Cardi B. Il singolo fa parte del nuovo album che uscirà a fine anno, molto probabilmente il 26 Novembre data del compleanno della cantante. 

Il ritorno degli Oasis | SCOPRI

 

Foto: PrPhotos

George Clooney zoppicante dopo l’incidente | LEGGI

Dopo il lancio del nuovo brano la star è stata molto criticata. I sui fan hanno fatto notare che la canzone, scritta da un team composto in gran parte da uomini, si basa su stereotipi maschili dell’intimità sessuale femminile. Ora si è difesa dichiarando che non avrebbe mai fatto intenzionalmente del male alla comunità LGBTQ+ o a nessun altro e ha enfatizzato che la canzone si basa sulle proprie esperienze personali. La cantante ha aggiunto: “Spero che continuando ad esprimere me stessa attraverso la mia arte possa dare forza ai miei fan di sentirsi fieri di sè stessi mentre io imparo a capire più cose su di me”

Smentita la gravidanza di Tina Cipollari | Leggi

Quest’anno Rita Ora è stata ospite al Wind Music Awards dove ha presentato per la prima volta il brano. Il nuovo hit è stato definito dalla cantante come “un inno per tutte noi che non abbiamo paura di dominare il mondo! Una celebrazione dell’amore.”  Attualmente la cantante è in tour e ha diversi concerti in giro per l’Europa durante l’estate, ma non è previsto un suo concerto indipendente nel nostro paese. 




Articoli simili in Musica