fbpx
Connect
To Top

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini si sposano

La coppia comunica la notizia sui social

Asia Nuccetelli ha annunciato le nozze. Possiamo leggere su Instagram un post in cui parla della proposta di matrimonio che le ha fatto il fidanzato Gianfranco Battistini: “Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. (…)”. Nella foto postata si vede la mano della ragazza posata su quella di lui, nel dito di lei fa bella mostra uno splendido anello.

La figlia di Antonella Mosetti è conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017 (è entrata nella casa con la madre). La proposta è arrivata dopo circa un anno dall’inizio della relazione con il surfista trentenne. La ragazza ha condiviso, spesso, sui social, foto e video della sua storia d’amore rendendo partecipi  i suoi follower di questo momento di immensa gioia. E, a quanto pare, Asia Nuccetelli, nonostante la giovane età, sognerebbe di diventare presto mamma.

Gli Oasis di nuovo insieme? | SCOPRILO 

 

Foto Instagram

Vasco Rossi raggiunge i quarant’anni per potere andare in pensione | LEGGI

Foto: Instagram

Salemi e Bonetti bagni bollenti | LEGGI

Nuccetelli, classe 1996, ha sempre raccontato di aver avuto solo storie serie, una tra queste con Federico Valducci, nessuna avventura quindi. Ha avuto un flirt con un rapper milanese che non ha però portato a nulla di fatto. Ha una grande passione per Justin Bieber. Amante della moda sogna di diventare una stilista, alle accuse ricevute (in molti si sono chiesti se Asia fosse o meno rifatta) ha sempre risposto prontamente.




Articoli simili in Gossip