fbpx
Connect
To Top

Khloe Terae: trasparenze super sexy per la coniglietta di Playboy

La modella di origini italiane al Game On Gala fa scalpore

Khloe Terae, famosa coniglietta di Playboy, è una modella canadese di origini italiane famosa per il suo corpo tonico e voluttuoso. Il suo charme ha ammaliato milioni di americani e non solo: proprio per questo i suoi fan non fanno che chiedersi se la venticinquenne abbia qualche relazione nascosta o in vista. La verità è che la vita sentimentale di Khloe è alquanto misteriosa: la modella pare non aver avuto altre storie dopo quella con  Evander Kane attaccante della squadra di hockey Buffalo Sabres. Sull’onda di questa riservatezza, anche le motivazioni sulla rottura sono ancora ignote.

Figlia di una modella di alta moda, Khloe ha iniziato la sua carriera di modella a tre anni, iniziando poi a lavorare al Playboy Club di Cancún, Messico, all’età di diciotto. Negli anni successivi la modella canadese ha iniziato a farsi conoscere a livello internazionale aggiudicandosi innumerevoli volte il titolo di “Coniglietta del Mese” in diversi numeri della rivista Playboy in altrettanti diversi Paesi.  

Belen: lato B da urlo su Instagram | SCOPRI

 

Foto: PrPhotos

Gli scatti sensuali di Belen in attesa di Iannone | LEGGI

Il fatto che il suo fisico sconvolgente unisca in accordo persone di ogni nazionalità e cultura trova ulteriore conferma nel 2015, quando Khloe viene scelta come “Cybergirl of the Year”, ovvero la coniglietta preferita dagli utenti del Web. Non sorprende quindi che l’account della modella raggiunga la strabiliante cifra di 2 milioni di followers sul suo Instagram account. I suoi bollenti video e post sui social hanno surriscaldato Internet negli ultimi anni, oltre che la stampa scandalistica internazionale.

Le curve di mamma Balivo fanno ancora impazzire i fan | SCOPRI

Non è infatti raro che Khloe Terae si mostri in abiti succinti e provocanti non solo su Playboy e sui suoi profili social, ma anche ad eventi di gala come al “Game On Gala: Celebrating Excellence in Sports”, evento che ha avuto luogo nei giorni scorsi al Boulevard3 Nightclub di Los Angeles, California. L’abito trasparente con cui la canadese si è presentata ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, fatto che però non ha particolarmente scandalizzato i presenti e i fan della modella, la cui passione nel posare da nuda non è di certo un segreto. 

Fonte: PrPhotos

 




Articoli simili in Gossip